Showreel
Esperienza
Visual Designer & 3D Generalist su commissione / 2014 – Present
3D design per rendering, cinematiche e videogiochi. 3D modeling, texturing,
lighting e rendering services. 3D rigging per cartoons e mechanical characters e props. 3D animation (basic level) e 2D & 3D Motion Graphics. 3D Photogrammetry.
Graphic design e pubblicità per tutti i formati stampa, desktop, mobile,
web platforms, ledwalls e multimedia. Design di marchi, icone e infografiche, immagine coordinata, impaginazione editoriale per stampa e digitale.
UI design per interfacce, app e sitiweb.
Visual Designer & 3D Generalist @ iMasterArt Production / 2016 – Present
Progettazione grafica 2D e 3D per Rai Pubblicità, comunicazione pubblicitaria per stampa, web e digital. Brand design, progettazione grafica 2D e 3D, cura dell’immagine coordinata e UI design per l’applicazione AIDA di Technology Lab & Cognition. Collaborazione con IGF Italian Games Factory, per le task di Graphic Design, UI Design e 3D Rigging, per la produzione di videogiochi singleplayer, multiplayer e per dispositivi mobile.
Educazione
Liceo Artistico di Orvieto / 2006 – 2011
Diploma d’Arte & Comunicazione Visiva
100/100 e Borsa di studio Lions Club ・ Orvieto
Scuola Internazionale di Comics / 2011 – 2013
Corso di Grafica Pubblicitaria e Fotografia
29/30 e 30/30 ・ Firenze
Nemo Academy / 2013 – 2014
Corso 3D Generalist
30/30 e Borsa di studio Nemo Academy ・ Firenze
iMasterArt Academy / 2014 – 2016
Master in Autodesk Maya e 3D
29/30 ・ Milano
CG Master Academy / 2018
Specializzazione 3D Rigging in Autodesk Maya
years of experience
Visual Designer e 3D Generalist nata a Firenze e cresciuta nella provincia toscana. Fin da bambina sviluppa la passione per l’arte, ereditata dalla madre pittrice.
Crescendo si avvicina all’arte digitale e trova la perfetta forma d’espressione nella computer grafica.
Crede nel design come linguaggio universale, in grado di trasformare il potere di un’idea in realtà concreta e migliore.
Take an idea and make it better.